23

v

145

Dahua

Dahua è una delle aziende leader del settore TVCC/Sicurezza ed è tra le più importanti a livello mondiale telecamere dahua milano nella produzione di DVR, NVR e Telecamere per TVCC analogiche e IP.

E’ l’Azienda di Stato della Repubblica Cinese ed è al 4° posto della Top Security 50.
Rappresenta, insieme alla sua concorrente Hikvision, la fascia medio/alta del settore TVCC a livello internazionale.

L’Azienda offre prodotti affidabili e di alta qualità a prezzi leggermente più competitivi di altre Aziende più famose nel mercato della tecnologia ed è per queste ragioni che i loro prodotti sono consigliati soprattutto per impianti in immobili residenziali (abitazioni private), negozi e aziende medio piccole.

Tecnologia Dahua

Dahua ha sempre prodotto per conto terzi, fornendo schede201409258571625 madri e componentistica ma da qualche anno è presente sul mercato con una propria gamma di prodotti a tecnologia analogica, prodotti prodotti IP ed SDI (dal piccolo DVR Home user al NVR da 128 canali).

I loro DVR per impianti TVCC analogici sono macchine professionali, la maggior parte fanless (senza ventole)

Tra i modelli di punta, vi sono DVR con processore Dual-Core, dotati di multiple uscite video contemporanee (BNC, SPOT, VGA e HDMI), uscite loop-out, porte e-Sata e possibilità di salvataggio dati su NAS.

Protocollo ONVIF

Le telecamere Dahua rappresentano uno standard di qualità a livello mondiale. I loro dispositivi sono infatti prodotti seguendo il protocollo ONVIF e quindi compatibili con accessori e software di altre aziende, a loro volta sviluppati con tecnologia ONVIF.

Le telecamere ONVIF trasmettono i dati registrati utilizzando il linguaggio previsto dall’omonimo protocollo, sfruttando reti di tipo LAN o WAN.
La gestione dei dati avviene da remoto, come in qualunque altro sistema di videosorveglianza su IP.
L’operatore si confronta con un’interfaccia grafica elementare, avendo sotto controllo in qualsiasi momento funzionalità, opzioni e comandi.
Ciascuna telecamera dispone poi di caratteristiche tecniche peculiari, come il numero di megapixel del sensore (da 2 a 5), l’analisi video intelligente (IVA), il tipo di obiettivo, la slot integrata per micro SD (di solito fino a 32 GB).

Richiesta di preventivo

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Messaggio

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679.

Impianti di Videosorveglianza – Installazione di impianti di Videosorveglianza – Assistenza di impianti di Videosorveglianza – Impianti Tvcc – Installazione di impianti Tvcc – Telecamere di Videosorveglianza – Installazione di Telecamere di Videosorveglianza – Telecamere a circuito chiuso – Installazione di telecamere a circuito chiuso – Tvcc – Installazione di Telecamere IP – Installazione di Telecamere AHD – AHTVI – HDCVI – CVBS – Sistemi di Videosorveglianza – Installazione di Sistemi di Videosorveglianza – Manutenzione di impianti di Videosorveglianza – I migliori Sistemi di Videosorveglianza – I migliori impianti di Videosorveglianza –