Antifurto Centri Commerciali e Aziende

Allarmi Negozi e Ufficio –  Di cosa hai bisogno per proteggere la tua azienda?

Un ladro ha provato di forzare il tuo negozio? Sono riusciti ad introdursi nella tua attività commerciale e  hai subìto perdite economiche?
Oggigiorno i commercianti e gli imprenditori sono spesso preoccupati per la loro attività: devono far fronte a molti aspetti, il profitto, la concorrenza, la sicurezza.
Lavorare in un ambiente protetto e sicuro è importante per evitare furti, danneggiamenti ed altri pericoli. Mentre il titolare ed i dipendenti devono pensare a far funzionare lo store, serve un supporto per proteggere il negozio o il capannone dai tentativi di furto, vandalismo o effrazione.

Se stai cercando l’antifurto per la tua azienda che protegga il tuo business e garantisca la sicurezza dei dipendenti e dei tuoi clienti, ma non sai come posizionare la centralina e come installare l’allarme, leggi i nostri suggerimenti.

Tre soluzioni per la sicurezza di uffici, stabilimenti, negozi e magazzini

antifurto aziendeAntifurti e Allarmi – A prescindere da ciò che vende, un negozio necessita di un allarme per proteggere le persone, l’incasso e le merci. Stessa situazione per gli uffici, che spesso custodiscono materiale riservato e di sensibilità fiscale. Cablati, wireless, ibridi, per interni e/o esterni: ci sono impianti antintrusione per tutte le necessità e per tutte le tasche. Bisogna solo scegliere il livello di sicurezza che si desidera per salvaguardare persone e beni e rivolgersi ai professionisti del settore, come noi di Zeni, che sapremo suggerirti la soluzione più indicata per il tuo caso specifico.
Inim, Bentel e Risco sono alcuni dei marchi che utilizziamo per offrirvi il meglio quando si tratta di proteggere capannoni, esercizi commerciali o sedi legali.

videosorveglianzaImpianti di Videosorveglianza – Un consiglio utile è quello di combinare tra loro più sistemi di sicurezza, in tal modo si riduce la possibilità di subire un’effrazione o un furto. A questo proposito vale la pena aggiungere delle telecamere per tutelare il centro commerciale o il singolo negozio dai malintenzionatiL’impianto di videosorveglianza è un buon deterrente contro i taccheggiatori: una rete di telecamere posizionate strategicamente all’interno e all’esterno di negozi e magazzini permettono di controllare più aree tramite un monitor o da remoto su cellulare o tablet. Le telecamere di videosorveglianza sono adatte per qualsiasi esercizio commerciale e possono essere collegate tramite cavi oppure possono essere senza fili. Installiamo prodotti di qualità come le telecamere Hikvision, Bosch e Dahua.

antincendio
Sistemi Antincendio – Per tutelare la tua azienda a trecentossessanta gradi proponiamo anche soluzioni antincendio.
Installare un rilevatore di fumo o incendio è il sistema più efficace efficace per evitare il propagarsi delle fiamme ed intervenire subito. La rapidità di intervento è uno decisiva per scongiurare danni a persone e cose. In questo senso Inim è un partner affidabile che, con i suoi impianti rivelazione e spegnimento incendi, rappresenta una garanzia.
Installiamo anche le soluzioni di Notifier, centrali e rilevatori di gas che segnalano la presenza di gas pericolosi per la salute e l’ambiente.

Siamo la Space Elettronica di Massimo Zeni, specializzati nell’installazione di antifurti, non solo per case, complessi industriali, bancari e residenziali, ma anche per centri commerciali, negozi e uffici.
L’investimento nella sicurezza è sempre la scelta giusta per non avere rimpianti quando ormai è troppo tardi.


Installazione di Antifurti Negozi – Installazione Sistemi di Sicurezza Centri Commerciali – Installazione Impianti di Sicurezza Capannoni – Installazione Antifurto Magazzino  – Installazione Antifurto per Ufficio – Installazione Antifurto Azienda –  – Installazione di Allarmi per Aziende – Installazione di Impianti di Allarme per Magazzini  – Antifurti per Centri Commerciali


antifurto casaantifurto casa

allarme perimetrale casa