inim antifurto antincendio

Effettuiamo Sopralluoghi gratuiti e senza Impegno. Unici ad offrire garanzia Full 24 Mesi con copertura contro falsi Allarmi.

Installazione Antifurti Inim Smart Living

Antifurto e sistema domotico in un’unica interfaccia

Inim Milano
Installiamo antifurti Inim a Milano e provincia: si tratta di sistemi d’allarme in grado di proteggere la tua casa da tentativi di intrusione, scasso e furto. Ma le prestazioni della piattaforma Inim non si esauriscono qui, infatti è un sistema pensato per semplificare la vita nelle mura domestiche. Inim Smart Living non è solo un semplice antifurto per la casa ma presenta anche un’innovazione per la domotica che non conosce rivali: Living ‘home, il sistema domotico integrato per gestire la tua casa in un semplice tocco.

Una soluzione unica per vivere ogni tipo di ambiente in modo facile, comodo e funzionale.

Una soluzione personalizzabile in base alle tue abitudini e al tuo modo personale di abitare.

Non solo antifurto

Alla base di Inim Living’home c’è il solido motore di elaborazione SmartLiving:

una centrale che racchiude l’ineguagliabile esperienza di sicurezza Inim nella protezione di beni e persone.

Così hai a tua disposizione un avanzato sistema antifurto e funzioni domotiche che spaziano dall’attivazione di uscite e timer fino alla gestione degli scenari.

Un approccio all’avanguardia rispetto all’immediatezza dell’interfaccia utente, alle infrastrutture di comunicazione e alle tecnologie di analisi e risposta.

Alien l’interfaccia utente touch-screen.Inim Milano

Inim Alien, l’interfaccia utente che il mercato della sicurezza e della domotica attendeva.

Alien soddisfa le esigenze di semplicità e chiarezza sempre in cima ai pensieri degli installatori e degli utenti finali.

Con Alien tutto è semplice e chiaro. Alien si spiega da sola. Le scritte sono grandi e chiare. Le icone non lasciano dubbio sulla loro funzione.

In caso di segnalazioni di anomalia, allarme o guasto Alien mostra immediatamente i pulsanti necessari per attivare le funzioni correlate alla specifica situazione. Alien non lascia mai l’utente disorientato, lo prende per mano e lo accompagna nella gestione del sistema.

Alien è una interfaccia utente touch screen a colori da 4,3 o 7 pollici. Alien è soprattutto sicurezza e domotica integrate. Basta un tocco sullo schermo per inserire, disinserire o parzializzare l’impianto o attivare uno degli scenari programmati in centrale.

Facile come uno smartphone

Con grande semplicità è possibile accedere alle informazioni più avanzate come lo stato dei vari oggetti del sistema (zone, uscite) o alla memoria degli eventi accaduti. La gestione grafica è veramente accattivante ed attuale.

Ricorda da vicino quella dei più prestigiosi smartphone sul mercato e come per gli smartphone è offerta all’utente una ampia possibilità di personalizzazione dell’interfaccia grafica per adattarla ai suoi gusti ed alle sue esigenze.

L’utente potrà inoltre gestire, oltre che luminosità e contrasto, la trasparenza delle immagini per creare l’effetto grafico per lui più gradevole.

Molto di più di una semplice tastiera

Alien integra un microfono ed un altoparlante che mettono a disposizione interessanti funzioni vocali.

Alien è infatti in grado di guidare l’utente nelle fasi di inserimento e disinserimento, di avvisare l’utente dell’accadere di un evento, di far colloquiare persone presenti in locali diversi e distanti con l’applicazione interfono.

Oltre alle funzioni vocali Alien offre un sensore per la lettura della temperatura ambiente ed un lettore di prossimità.

Il sensore di temperatura permette di visualizzare la temperatura sul display e di attivare la funzione di cronotermostato nelle modalità manuale, settimanale ed anti-gelo.

La presenza del lettore di prossimità permette di autenticarsi nel sistema senza digitare il codice ma semplicemente presentando il TAG o la CARD.

Gestione mappe grafiche

Inim -L’applicazione “mappe grafiche” sulla tastiera Alien consente il controllo e l’interazione con il sistema, operando direttamente su planimetrie o immagini che rappresentano l’ambiente interessato.

Alien consente la navigazione tra diverse mappe grafiche per generare la gerarchia desiderata. L’applicazione sveglie/promemoria, utile per ricordarsi di eventi importanti come anche per dare supporto a persone anziane o svantaggiate.

Alien integra uno slot per SD card fino a 32GB che può essere utilizzato dall’utente per memorizzare foto ed immagini da far scorrere sullo schermo nella modalità photo-frame.

Flex5/DAC Espansione di uscita a tensione di rete

Inim Milano FLEX5-DAC
Flex5/DAC permette di controllare i carichi domestici. Tra questi possiamo annoverare le lavatrici, le asciugatrici, i forni, le lavastoviglie.

Inoltre Flex5/DAC consente di controllare le altre utenze di una abitazione come luci e prese.

Per queste utenze Flex5/DAC consente la regolazione di intensità, garantendo quindi la possibilità di gestire scenari domotici dove spesso l’intensità dell’illuminazione è un elemento determinante.

La scheda consente anche il controllo dello sfasamento tra corrente e tensione di ogni singola uscita, così da controllare eventuali inefficenze del sistema elettrico. La gestione simultanea di più uscite di Flex5/DAC può permettere la regolazione del colore dell’illuminazione.

Nuova gamma di centrali Prime per impianti fino a 240 terminali 480 zone

Prime nasce connessa a Internet, al Cloud di Inim e alle sue infinite possibilità. Controllo e gestione in real-time, notifiche push per l’utente e per l’installatore. In più, solo per l’installatore Identificato, uno spazio di storage personale raddoppiato: mai più il rischio di perdere dati e programmazioni. Prime garantisce sicurezza certificata al massimo livello. Il sistema è conforme al grado 3 delle norme EN50131e al grado ATS6 della EN50136: il massimo grado anche come sistema di comunicazione allarmi.

 Prime nasce per realizzare un’intima integrazione tra funzionalità di sicurezza e domotica, generando un nuovo stile di vita. Uno stile di vita che non si accontenta più di inserire e disinserire l’impianto antintrusione ma che richiede controllo dei propri spazi e comfort. Regolare l’intensità dell’illuminazione del living o del giardino, attivare l’irrigazione, chiudere le tapparelle in un tocco dal divano di casa o da un altro continente. Con un unico, semplice strumento: il proprio smartphone o tablet.

Inim Prime 240 L

Centrale antintrusione da 10 a 240 terminali, 30 aree, Alimentatore da 6,2 A

Connettività TCP – IP, connettività GSM/GPRS opzionale e conforme a EN50131-6 e EN50131-3.

Inim Prime

Inim prime 240


Installazione di Antifurti – Installazione Sistemi di Sicurezza – Installazione Impianti di Sicurezza – Installazione Antifurto casa – Installazione Antifurto negozio – Installazione Antifurti industriali – Installazione Antifurto per appartamento – Installazione Antifurto residenziale – Installazione Antifurti per siti commerciali – Installazione Antifurti per gioiellerie – Installazione di Antifurti per Banche – Installazione di Antifurti per Musei e Gallerie d’arte – Installazione di Impianti Antifurto per qualsiasi esigenza – Installazione di Antifurti per qualsiasi ambiente – Installazione di Antifurti per ville.