Sanificazione ambientale Silver Barrier contro il covid-19

Hai bisogno di sanificare la tua azienda contro virus e batteri ?

Silver Barrier è il prodotto adatto alle tue esigenze, è adatto a tutti gli ambienti, ti protegge settimanalmente da virus e batteri al minor costo. (0,50cent€ contro 3/5 euro mq della concorrenza)

A differenza dell’ozono o del perossido di idrogeno , gli ioni d’argento proteggono il tuo ambiente per almeno una settimana , garantendoti una maggiore immunità .

Silver Barrier è un brevetto registrato in grado di proteggerti dal Corona virus e da qualsiasi altro tipo di batterio o virus incapsulato in modo automatizzato ; e lo fa attraverso l’argento ionico.

L’argento è un elemento chimico universalmente riconosciuto per essere un eccellente disinfettante.Una volta effettuate la sanificazione, rimane depositata nell’ambiente una pellicola a base di ioni d’argento attiva contro i virus e batteri per una settimana.

Silver Barrier® moltiplica per cento i poteri benefici dell’argento classico, senza avere controindicazioni per l’ambiente.

sanificatore-ambientale-25
sanificatore-ambientale-50-1024x1024
sanificatore-ambientale-100
sanificatore-ambientale-200

E’ un dispositivo ideale in ambito aziendale e domestico per la sanificazione di aria e superfici.
Semplice da utilizzare, non necessita di personale specializzato ed è efficacie contro batteri, funghi e molti tipi di virus incapsulati come i Corona Virus.

La vaporizzazione di Silver Barrier® a differenza di altri sistemi di sanificazione posa sulle superfici una pellicola antimicrobica che per molti giorni protegge dalla possibilità di trasmissione da contatto. Così è più conveniente e meno disagevole mantenere i tuoi ambienti salubri.

PROFESSIONALE

Studi,salone di bellezza,Dentista,Spa,uffici,laboratori

PUBBLICO

Scuole,Asili,Bar,Ristoranti,Cinema e Centri Commerciali

PRIVATI

Cliniche,Poliambulatori,Abitazioni,Uffici,Palestre,Cinema ,Farmacie

Cosa dicono gli esperti a proposito dell’argento ionico

Use of Colloids in Health and Disease.
     L’argento allo stato colloidale è fortemente germicida, piuttosto non dannoso per gli esseri umani e assolutamente non tossico. Piuttosto che come composto chimico, l’argento allo stato colloidale può essere applicato in una forma molto più concentrata, con i corrispondenti migliori risultati. Tutti i virus, funghi, batteri, streptococcus, staphylococcus, e altri organismi patogeni sono uccisi in tre o quattro minuti dal contatto. Non ci sono effetti collaterali di alcun tipo dalle concentrazioni più elevate.”
Dr. Henry Crooks
Sicuro, Naturale, Altamente Anti-Virale
     le più recenti ricerche di laboratorio dimostrano che l’argento e talmente potentemente efficace contro i virus, che blocca persino il mortale HIV (ovvero, il virus dell’AIDs) impedendogli di infettare le cellule umane. E, ricerche più vecchie risalenti agli anni 1980 dimostrano che l'argento, semplicemente legandosi ad essi, può bloccare la replicazione di numerosi tipi di virus. Infatti, l’argento decima completamente molti virus, semplicemente per il fatto di venire in stretto contatto con loro.
Dartmouth University

Richiesta di preventivo

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Messaggio

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679.